Powerwash Simulator pulirà il mondo di Tomb Raider con un DLC gratuito

Lara decisamente non è una donna di casa

Powerwash Simulator Tomb Raider DLC

Nel mondo dei videogiochi ne esistono di crossover strani, ma probabilmente l’ultima trovata di Square Enix va ben oltre le aspettative di tanti giocatori: con l’uscita di Powerwash Simulator su console PlayStation e Nintendo Switch, prevista per il 31 gennaio, sarà infatti disponibile su tutte le piattaforme un DLC gratuito a tema Tomb Raider!

Tutti coloro che acquisteranno il titolo, o lo stanno già giocando grazie a Xbox Game Pass (che potete acquistare con questo link), potranno visitare la leggendaria Croft Manor in ogni suo anfratto, ripulendola da tutto lo sporco che l’ha ricoperta dopo che Lara è partita per le sue avventure lasciando il maggiordomo nella cella frigorifera.

Battute a parte, considerando l’attuale limbo in cui vive il franchise, la cui produzione di un nuovo capitolo è attualmente nelle mani di Embracer e Amazon Games, si tratta di un’occasione praticamente unica per vivere in alta risoluzione i luoghi che avevamo imparato a conoscere sulla prima PlayStation e sui PC dell’era 486 e Pentium.

Vi ricordiamo che il “Tomb Raider Special Pack” sarà disponibile gratuitamente per tutte le console e PC, in concomitanza del lancio delle versioni PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch, disponibili esclusivamente in formato digitale sugli store dedicati, e acquistabili con il credito delle gift card PSN o delle carte Nintendo eShop.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo curioso DLC per Powerwash Simulator nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password