Metal Gear Solid V: Ground Zeroes – Guida alla valutazione S – Parte II

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes – Guida alla valutazione S – Parte II

MGS S Banner 3


MGS S Text 12

Equipaggiamento base: Carabina MRS-4 (con silenziatore e torcia), pistola WU (con silenziatore e dardi tranquillanti), granata (esplosivo), bengala (richiamo elicottero) e caricatore (diversivo sonoro).

Come per lo sblocco dell’obiettivo/trofeo Infiltrazione, vi basterà seguire alcune semplici indicazioni.

Per prima cosa attendete nel retro del camion fino a che il mezzo non arriverà al cancello del complesso militare e scendete solo una volta che l’avrà superato. Non appena sarete a piedi, dirigetevi nella via alla vostra sinistra, strisciate sotto ai tubi con scritto “off limits“, scavalcate il prossimo ostacolo e dedicate la vostra attenzione, e mira, alla guardia in arrivo. Non appena l’avrete sistemata, preferibilmente con un colpo soporifero in piena testa, arrampicatevi sulla scaletta vicino al muro di cemento con attaccato un cartello bianco. La cassetta da recuperare è situata nella torre al termine della passerella, ma dovrete occuparvi della telecamera di sicurezza che controlla la stanza, in modo da non fare scattare l’allarme generale e mandare tutto all’aria.

Una volta recuperata la cassetta, tornate sul camion, sdraiatevi nel retro e aspettare che l’autista vi porti fuori dalla base. Non c’è bisogno di immagini o percorsi specifici, si tratta della missione più facile in assoluto.

 


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password