Metal Gear Solid V: Ground Zeroes – Guida alla missione extra “Déjà Vu” / “Jamais Vu”

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes – Guida alla missione extra “Déjà Vu” / “Jamais Vu”

MGS Missione Extra Text 2

Abbiamo esplorato in lungo e in largo Camp Omega in cerca di Stemmi XOF e di audiocassette per il nostro mangianastri, vi abbiamo fornito un aiuto “pratico” per ottenere trofei o obiettivi e vi abbiamo offerto qualche consiglio per il raggiungimento della tanto odiosa, quanto soddisfacente, valutazione S, nella prima e nella seconda parte della nostra guida dedicata.

Manca qualcosa?

Certo, la missione extra chiamata “Déjà Vu“, per i possessori della versione PS3 e PS4 del titolo, o “Jamais Vu“, per i possessori di console di casa Microsoft.

Si dia il via a questa ultima guida di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes!

MGS Missione Extra Text 3


MGS Missione Extra Text 1

Nonostante siate nel reparto guide di GameSoul, e quindi stiate cercando un aiuto per portare a termine qualche sfida un po’ troppo ostica, ci sentiamo in dovere di avvertirvi riguardo a queste due missioni, anche in base al fatto che siamo dei romanticoni” e degli appassionati sfegatati dei videogame: da qui in poi potreste rovinarvi le sorprese che questa missione extra potrebbe darvi.

Siamo rimasti sul vago con le immagini qui sopra e normalmente non ci perdiamo in convenevoli o altro, ma “Déjà Vu” e “Jamais Vusono quelle classiche cose che il buon Kojima sa creare ed offrire al pubblico in maniera sublime, stuzzicando la curiosità del giocatore che potrà rimanere estasiato o, perchè no, cadere nel turbinio della nostalgia degli anni passati.

Fan della saga e neofiti del genere stealth firmato Snake, siete avvertiti: continuate a leggere solo se avete affrotato almeno una volta le missioni in questione, in modo da non rovinarvi la sorpresa, ricamata a dovere!

 


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password