Konami: Ritorneranno tanti franchise familiari sul mercato

Un remake di Metal Gear Solid 3 in arrivo?

Konami progetti 2023

Il 2023 è finalmente arrivato e le compagnie videoludiche non vedono l’ora di mettere in atto tutti i progetti che hanno iniziato durante l’anno precedente. Durante l’anno del coniglio, Konami è pronta a portare sul mercato alcune delle serie più amate dal pubblico.

L’obiettivo della compagnia è quello di portare i franchise più famosi su nuovi livelli puntando al futuro del gaming. In aggiunta a ciò, sembra che Konami stia anche lavorando ad un misterioso progetto che, per il momento, preferisce tenere segreto.

Tra i progetti che sono stati già annunciati durante il 2022, troviamo la serie di Silent Hill e una nuova collaboration a tema Castlevania. Molti fan sperano che il progetto segreto della compagnia si riferisca ad una nuova versione del tanto amato Metal Gear Solid 3: Snake Eater.

Ovviamente, Konami non ha ancora rivelato nulla sul suo progetto segreto ma il 2023 sta diventando sempre più interessante. Vi ricordiamo che anche Atlus ha annunciato i suoi progetti in sviluppo per il 2023.

Non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scoprire cosa porterà la gloriosa Konami sul mercato videludico sul nostro gruppo Facebook.

Konami logo


Fonte

Lost Password