Dragon Ball Z: Kakarot, arriva la Macchina del Tempo

Dragon Ball Z: Kakarot

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Dragon Ball Z: Kakarot, arriva la Macchina del Tempo

Il tanto atteso aggiornamento è finalmente disponibile: pronti a tornare nel passato?

Dragon Ball Z: Kakarot, arriva la Macchina del Tempo

È passato del tempo dal debutto di Dragon Ball Z: Kakarot (qui la nostra recensione) ma Bandai Namco offre proprio oggi ai giocatori, nuovi e veterani, una valida ragione per tornare a giocarlo: arriva finalmente la Macchina del Tempo.

L’aggiornamento a lungo anticipato e atteso arriverà nella giornata di oggi venerdì 20 marzo 2020, su PC, PlayStation 4 ed Xbox One, in risposta all’esigenza dei giocatori ripetere le missioni della storia principale già svolte, così da recuperare incarichi eventualmente persi nel corso della narrazione e dunque irripetibili.

Per usare la Macchina del Tempo di Dragon Ball Z: Kakarot vi basterà scaricare nuovo aggiornamento del gioco appena sarà disponibile e recarvi presso la sede della Capsule Corporation. Dopo questa importante implementazione nel gameplay, Dragon Ball Z: Kakarot guarda a contenuti aggiuntivi più specifici per i personaggi dichiarandosi pronta a introdurre in futuro le trasformazioni in Super Saiyan God (Rosso) di Goku e Vegeta.

Potete acquistare Dragon Ball Z: Kakarot a questo link ma, considerata l’attuale situazione dovuta al Coronavirus, vi invitiamo ad acquistare responsabilmente. Qui trovate tutti i dettagli sulla situazione dei negozi GameStopZing Italia.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password