Dragon Ball Z: Kakarot DLC Trunks

Dragon Ball Z: Kakarot

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Dragon Ball Z: Kakarot, annunciato il terzo DLC, avrà Trunks come protagonista

Racconterà la battaglia contro gli Androidi.

Dragon Ball Z: Kakarot DLC Trunks

Il publisher Bandai Namco e il team di sviluppo CyberConnect2 hanno annunciato Trunks: The Warrior of Hope, il terzo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, l’RPG tratto dal manga e anime di Akira Toriyama. Si tratterà di un arco narrativo che ricalcherà abbastanza fedelmente il periodo successivo alla morte di Goku per malattia, con l’invasione degli Androidi e la decimazione dei guerrieri Z. Sarà disponibile nel corso della prossima estate.

È stato inoltre annunciato che da domani saranno disponibili una nuova serie di carte per il minigioco Dragon Ball: Card Warriors.

Dragon Ball Z: Kakarot è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, e PC, via Steam. Potete acquistarlo a questo link e leggere la nostra recensione:

Dragon Ball Z: Kakarot è probabilmente il titolo più colmo di fanservice mai realizzato ispirato all’opera più amata del sensei Akira Toriyama. Il titolo permette di rivivere tutte le avventure di Goku e compagni della serie Z in un modo mai visto prima, coprendo tutti gli archi narrativi, dall’invasione dei Saiyan fino alla sconfitta di Majin Bu. Questo viaggio per salvare l’universo però incontra alcuni imprevisti durante il percorso, come un sistema di progressione non troppo convincente, missioni secondarie piuttosto scialbe e una varietà di nemici secondari quasi totalmente assente.

Cosa ne pensate del gioco? Ditecelo nel nostro gruppo Facebook!


Lost Password