Dragon Ball Z Kakarot Switch

Dragon Ball Z: Kakarot

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Dragon Ball Z: Kakarot arriva su Switch a settembre, A New Power Awakens compreso

Perché non rivivere tutta la saga 'on the go'?

Dragon Ball Z Kakarot Switch

Dragon Ball Z: Kakarot è uscito su PS4, Xbox One e PC ormai un anno e mezzo fa (qui la nostra recensione), ma non ha ancora finito di aggiornarsi con DLC dedicati, l’ultimo dei quali con protagonista Trunks del futuro è uscito solo qualche giorno fa.

L’Action-RPG di Bandai Namco che ripercorre tutta la storia della saga Z ─ e anche di più ─ arriverà presto anche su Switch, in un’edizione che comprenderà anche il set A New Power Awakens di Dragon Ball Super (ovvero le battaglie con Beerus e Gold Frieza, e le trasformazioni in Super Saiyan Blue di Goku e Vegeta).

I giocatori saranno chiamati a sconfiggere i nemici più potenti ed iconici di Goku & friends, ma anche esplorare a bordo della Nuvola Speedy, dedicarsi a deliziosi spuntini a base di pesce appena pescato e molto altro ancora. Tutto questo il 23 settembre su Switch. L’ultimo DLC Trunks The Warrior of Hope sarà altresì disponibile per l’acquisto sul Nintendo eShop lo stesso giorno.

In attesa dell’apertura dei pre-order di Dragon Ball Z: Kakarot per Switch potete dare un’occhiata alla vastissima gamma di gadget e figure a tema di GameStopZing a questo link (nella nostra sezione Manganalisi Figure potete osservarne alcune più nel dettaglio). Non siate timidi e fateci vedere le vostre collezioni sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password