Dragon Ball Kakarot DLC

Dragon Ball Z: Kakarot

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Dragon Ball Z: Kakarot, nuovi screenshot per il DLC Trunks: The Warrior of Hope

In arrivo quest'estate

Dragon Ball Kakarot DLC

Trunks: The Warrior of Hope è il terzo DLC annunciato due mesi fa per Dragon Ball Z: Kakarot. Come suggerisce il titolo, avrà come protagonista Trunks del futuro nella sua lotta contro gli Androidi del Dr. Gelo.

In un universo parallelo, Goku è morto in seguito ad una malattia al cuore, e quando C-17 e C-18 sono comparsi nessuno è riuscito a fermarli. Uno dopo l’altro tutti gli eroi della Terra hanno perso la vita e solo Trunks è rimasto, insieme al suo maestro Gohan.

I giocatori verranno catapultati in questo mondo distopico, 13 anni dopo l’arrivo dei due Androidi, e combatteranno al fianco di Trunks per salvare la Terra in una situazione disperata.

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PS4, Xbox One e PC, mentre il DLC arriverà nel corso dell’estate. Potete acquistare il gioco, il Season Pass o le Coin a questo link ed ammirare i nuovi screenshot rilasciati da Bandai Namco qui sotto.

Siete impazienti di vivere finalmente questa parte della storia in prima persona? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password