Bayonetta 3
News 28 Ott 2022

Bayonetta 3 esplode di azione nel suo trailer di lancio

Sembra passata un’eternità da quel Dicembre del 2017 che vide il buon Reggie approfittare del palco dei The Game Awards per annunciare ai videogiocatori lo sviluppo di Bayonetta 3, lasciando i fan della serie e i possessori di Nintendo Switch in preda a un incredibile entusiasmo. Entusiasmo che poi, visto il silenzio tenuto da PlatinumGames, è diventato dubbio e poi preoccupazione.

Questo almeno fino al ritorno in grande stile dello scorso anno, grazie a un trailer assolutamente imprevedibile che ha riportato il gioco sotto i riflettori e rasserenato gli animi di chi temeva per il progetto. Oggi, finalmente, possiamo raccontare che Bayonetta 3 esiste ed è pronto a scatenarsi sulle console di tutti i giocatori che vorranno vivere il terzo capitolo delle avventure dedicate alla Strega di Umbra e i suoi compagni.

Nintendo Italia celebra l’uscita con un trailer che mostra l’estrema varietà delle situazioni di gioco, alternandosi tra i combattimenti di Bayonetta e quelli di Viola, lasciando spazio anche per situazioni di gameplay del tutto originali. Non ci sono effettivi spoiler nel video, che è disponibile con i sottotitoli in italiano, quindi potete visionarlo senza il rischio di rovinare la vostra prima esperienza con il titolo.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile ufficialmente da oggi e che potete acquistalo dal sito GameStop.it, utilizzando questo link. E voi stavate aspettando il ritorno della strega? Fateci sapere se siete dei fan della saga entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, e diteci qual è il vostro personaggio preferito della serie!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]