Bayonetta 3, rivelato il peso dell’installazione su Nintendo Switch

Bayonetta 3

Switch
Acquista Ora

Bayonetta 3, rivelato il peso dell’installazione su Nintendo Switch

Ecco quanto "pesa" Bayonetta 3!

Bayonetta 3, rivelato il peso dell’installazione su Nintendo Switch

L’attesa per Bayonetta 3 è stata lunga (molto lunga) e i fan della serie hanno trascorso gran parte di quel tempo senza informazioni alcune. Ma di recente, finalmente, Nintendo e PlatinumGames hanno annunciato ufficialmente una data di lancio per il titolo d’azione, rivelando al contempo la nuova storia e il gameplay insieme a un nuovo trailer, mentre altre piccole cose stanno iniziando a spuntare online.

Ad esempio, grazie a un aggiornamento della pagina di Bayonetta 3 sull’eShop di Nintendo Switch, ora sappiamo quanto spazio di archiviazione richiederà il gioco, con la pagina che menziona una dimensione del file di installazione pari a 15 GB. Questo è un numero che non fa preoccupare troppo, dato che le dimensioni dei giochi tendono ad essere enormi ora. Anche se c’è da dire che 15 GB sono ancora relativamente alti per un gioco Switch.

In confronto, ad esempio, la versione per Nintendo Switch di Bayonetta 2 ha una dimensione del file di 12,4 GB, mentre la versione Switch della Bayonetta originale (che riceverà un lancio su Switch fisico autonomo a settembre) ha una dimensione di 8,6 GB. Non sorprende che il sequel sarà più grande e più ambizioso dei suoi predecessori, e Bayonetta 3 sembra sicuramente puntare su questo.

Bayonetta 3 sarà disponibile su Nintendo Switch dal 28 ottobre 2022. Inoltre, dal 30 settembre sarà disponibile una versione su scheda a sé stante del Bayonetta originale. Potete recuperare gli altri capitoli della trilogia tramite questo link. Fate sapere se anche voi giocherete con la Naive Angel Mode attiva o meno sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password