Counter-Strike 2
News 28 Set 2023

Counter-Strike 2: arriva l’upgrade e il rilascio ufficiale

Con un upgrade gratuito sulla pagina Steam di Counter-Strike: Global Offensive, arriva finalmente Counter-Strike 2, atteso nuovo “capitolo” del celebre titolo sparatutto. Rimasto in forma free-to-play, il titolo Valve era stato annunciato lo scorso Marzo, con una finestra di rilascio intorno all’estate dello stesso anno.

Per celebrare il lancio storico di questo titolo, Valve ha rilasciato un trailer di lancio in cui vengono mostrati i miglioramenti e le novità introdotte ai milioni di fan intorno al mondo. Principalmente è il nuovo motore grafico Source 2 ad essere al centro dell’attenzione, con miglioramenti di illuminazione e del livello tecnico. Tra gli upgrade spuntano anche un nuovo sistema di classificazione delle abilità e un miglioramento del matchmaking.

Per tutti i fan di CS:GO preoccupati, vi ricordiamo che tutti gli item del titolo verranno ritrovati su Counter-Strike 2.

Cosa ne pensate del nuovo visore di casa Meta? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]