Horizon Forbidden West: annunciata la Complete Edition anche su PC

Pronti a tornare nel selvaggio west?

Horizon Forbidden West: Complete Edition

Con un annuncio sul blog ufficiale di casa PlayStation, Sony ha rivelato l’arrivo di una Complete Edition per Horizon Forbidden West (ecco la nostra recensione!). Questa edizione speciale sarà disponibile sia su PlayStation 5 (in arrivo ad inizio ottobre) che su PC, in arrivo ad inizio 2024.

L’edizione comprenderà, oltre al gioco ufficiale, anche il DLC Burning Shores ed altri importanti contenuti digitali, ovvero la Soundtrack, l’ArtBook, il fumetto Horizon Zero Dawn Vol. 1: The Sunhawk, e alcuni item in-game come perks e extra della modalità foto (pose ed dipinti facciali), ma anche oggettistica sbloccabile con il proseguo della storia, ovvero outfit e pacchetti. Il trailer, disponibile in fondo all’articolo vede ancora una volta protagonista Aloy, impegnata nel suo viaggio nell’Ovest Selvaggio.

Horizon Forbidden West è disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4 da GameStop con questo link. La Complete Edition è in arrivo su PS5 il 6 ottobre 2023, mentre su PC da inizio 2024.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Lost Password