Bayonetta 3 importanza storia

Bayonetta 3

Switch

Bayonetta 3: Kamiya torna a parlare dell’atteso sequel

Un capitolo incentrato sulla storia.

Bayonetta 3 importanza storia

Bayonetta 3 sembra esser sparito dai radar da un bel po’ di tempo ormai e i fan si stanno chiedendo se effettivamente vedranno il titolo nel 2022. Per il momento, non si è ancora parlato di un eventuale rinvio ma, a sorpresa, gli sviluppatori sono tornati a parlare del progetto.

Hideki Kamiya, il creatore della serie, ha spiegato alcuni dettagli importanti sulla trama del terzo capitolo, senza ovviamente spoilerare nulla. Kamiya ha invitato i giocatori che hanno intenzione di giocare Bayonetta 3 a recuperare prima i precedenti capitoli. Il motivo non è affatto legato ad una questione di lucro da parte degli sviluppatori, bensì è dovuto al forte legame della trama con i primi due titoli della saga.

Kamiya ha spiegato che è molto importante giocare i titoli predecessori per godersi la trama del gioco al 100%. Bayonetta 3 avrà molti collegamenti con i capitoli precedenti, andando a recuperare i loro temi per espanderli e concluderli in questo sequel.

Il creatore, fin dall’inizio del progetto, ha invitato più volte i giocatori a rivisitare i capitoli precedenti facendo intendere che la storia sarà il fulcro principale del gioco. Da questo titolo potremo aspettarci davvero di tutto, anche perché Nintendo non ha imposto nessun tipo di restrizione agli sviluppatori.

Bayonetta 3 arriverà su Nintendo Switch entro la fine del 2022. Potete recuperare gli altri capitoli di Bayonetta tramite questo link. Fate sapere se avete già giocato i due titoli precedenti sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password