Bayonetta 3 data uscita

Bayonetta 3

Switch

Bayonetta 3: Rivelata la data di uscita su Nintendo Switch

Il titolo arriva poco prima di Halloween.

Bayonetta 3 data uscita

Uno dei giochi di terze parti più attesi su Nintendo Switch è il terzo capitolo della strega più famosa del mondo dei videogiochi, Bayonetta 3. Oggi Nintendo ha finalmente rivelato la sua data di uscita.

In questo terzo capitolo, della serie Bayonetta, l’inarrestabile Strega di Umbra dovrà unire le forze con alcune vecchie conoscenze. Insieme alla misteriosa Viola e a tante altre Bayonetta, Umbra dovrà impedire agli homunculus, armi biologiche create dall’uomo, di seminare morte e distruzione.

Il trailer ha rivelato alcune novità che verranno introdotte in Bayonetta 3, ad esempio:

  • Tante Bayonetta diverse: Fra le strade di Tokyo, sulle montagne della Cina e in tanti altri luoghi, Umbra incontrerà tante affascinanti Bayonetta. Riusciranno insieme a disturggere gli homunculus?
  • Viola si tuffa nell’azione: Oltre alla sensuale Umbra, i giocatori potranno giocare nei panni della tenace Viola, un’apprendista strega pronta ad affrontare gli homunculus a colpi di spada a fianco del lunatico Cheshire, il suo demone felino.

Al lancio di Bayonetta 3, sarà possibile acquistare la Trinity Masquerade Edition. Questa edizione speciale includerà un artbook a colori di 200 pagine e tre copertine esclusive ispirate alla trilogia di Bayonetta.

Bayonetta 3 sarà disponibile su Nintendo Switch dal 28 ottobre 2022. Inoltre, dal 30 settembre sarà disponibile una versione su scheda a sé stante del Bayonetta originale. Potete recuperare gli altri capitoli della trilogia tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di affrontare orde di Homunculus con la strega più sexy dei videogiochi sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password