Bayonetta 3 Naive Angel Mode

Bayonetta 3

Switch

Bayonetta 3 avrà una modalità per “censurare” il gioco

La Naive Angel Mode ci risparmierà tanti momenti di imbarazzo.

Bayonetta 3 Naive Angel Mode

La serie di Bayonetta è sempre stata molto provocante e i giocatori la amano proprio per questo. A supportare molto questa sua vena “eccitante“, il primo titolo introdusse la modalità ad “una mano” per agevolare il gameplay degli utenti più “distratti”.

Ma non sempre possiamo giocare a certi giochi in completa solitudine. Per questo motivo, Platinum Games ha aggiunto una modalità censurata in Bayonetta 3. Come sappiamo bene la protagonista della trilogia, la Strega di Umbra, tende a denudarsi molto facilmente durante gli scontri e ciò potrebbe creare situazioni di imbarazzo.

Grazie alla Naive Angel Mode potremo giocare il titolo persino durante il cenone di Natale con i parenti. Come mostrato da un tweet di Platinum Games, attivando questa modalità, Umbra sarà perennemente vestita senza mostrare un minimo di pelle.

Bisogna far notare che la compagnia è nota per fare piccole fake news o scherzetti del genere, per cui al momento non si è certi che la modalità sarà presente al 100%. Bayonetta 3 sarà disponibile su Nintendo Switch dal 28 ottobre 2022.

Inoltre, dal 30 settembre sarà disponibile una versione su scheda a sé stante del Bayonetta originale. Potete recuperare gli altri capitoli della trilogia tramite questo link. Fate sapere se anche voi giocherete con la Naive Angel Mode attiva o meno sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password