Genshin Impact
News 28 Set 2023

Genshin Impact: un nuovo trailer Live-Action annuncia la versione 4.1

Genshin Impact arriva alla sua versione 4.1, tra nuovi personaggi 5 stelle, aree da esplorare e Quest da affrontare. Il grande successo di casa Hoyoverse si prepara all’autunno celebrando sia il nuovo aggiornamento che il terzo anniversario dell’uscita con un video speciale che potete trovare in fondo all’articolo. La nuova versione è chiamata “To the Stars Shining in the Depths“.

I due nuovi personaggi, che faranno la loro apparizione nella 4.1, sono due 5 stelle di nome Neuvillette e Wriothesley. I due personaggi presenteranno quest esclusive, che si affiancheranno a nuove quest di trama e secondarie. Scopriamo anche la nuova regione chiamata Liffey e il Fontaine Research Institute of Kinetic Energy Engineering. Tra i nuovi contenuti spuntano nuove commissioni giornaliere e molto altro.

L’aggiornamento 4.1 di Genshin Impact è già disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, iOS, Android e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]