Honkai Star Rail 1.2 artwork
News 10 Lug 2023

Honkai Star Rail 1.2 porterà avanti la trama principale dal 19 luglio

Buone notizie per tutti i viaggiatori interstellari in attesa di continuare il proprio cammino di Trailblazer: dopo quasi tre mesi dal suo lancio infatti, Honkai Star Rail è pronto per svelare la fase finale della trama interrotta bruscamente con la versione 1.0, raccontandoci finalmente cosa attende i nostri eroi nel Xianzhou Luofu.

Ed è proprio con il prossimo aggiornamento, disponibile dal 19 luglio, che il gioco si aggiornerà alla versione 1.2 e permetterà di scoprire cosa si cela dietro le azioni di Kafka, Blade e di Dan Heng, i cui cammini si intrecceranno profondamente fino a svelare segreti legati al passato del membro della ciurma dell’Astral Express.

Come di consueto, la nuova versione di Honkai Star Rail intitolata Even Immortality Ends introdurrà anche nuovi contenuti giocabili, tra cui l’update al livello 7 del Simulated Universe e una nuova sezione della Forgotten Hall, che permetterà di ottenere Yukong (4 stelle) completando il primo stage.

Tutte le altre novità le trovate nel trailer in coda all’articolo. Nel mentre, la domanda è d’obbligo: per chi consumerete i vostri sudati pass? Con l’aggiornamento 1.2 infatti sarà possibile provare a evocare il tenebroso Blade e l’attesissima Kafka, che ha accompagnato tutti i giocatori nelle fasi iniziali.

Fateci sapere cosa ne pensate dei nuovi contenuti di Honkai Star Rail nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]