Star Wars Jedi 3 sembrerebbe essere già in sviluppo

Ho un bellissimo presentimento.

Star Wars Jedi Survivors

Sono passati pochi mesi dall’uscita di Star Wars Jedi: Survivors, titolo sequel sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts, eppure un terzo capitolo della saga sembrerebbe già in sviluppo. Le indiscrezioni sono ovviamente non ufficiali, e si basano su congetture non confermate.

Visto il successo (e il finale) del nuovo capitolo della saga, è quasi scontato teorizzare sull’arrivo di un terzo titolo, e ad alimentare la speranza attraverso la galassia, sono le nuove offerte di lavoro annunciate da Respawn per espandere il team di sviluppo. In particolare le offerte includono un Senior VFX Artist. Curiosa la richiesta di esperienza con Unreal Engine 4 e il plus per Unreal Engine 5. Nel caso vogliate candidarvi (o anche solo curiosare) ecco il link all’offerta di lavoro. Secondo la visione del game director Stig Asmussen, il progetto è sempre stato visto come una trilogia.

Avete letto la nostra recensione di Star Wars Jedi: Survivors? Ricordiamo anche che potete acquistare Star Wars Jedi: Survivor da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Fonte

Lost Password