Genshin Impact
News 15 Mag 2023

Genshin Impact lancia la versione 3.7 il 24 maggio, grandi ritorni nei banner evocazione

Questo fine settimana miHoYo ha trasmesso la sua consueta trasmissione speciale per mostrare in anteprima i contenuti del nuovo aggiornamento di Genshin Impact, ormai in procinto di arrivare alla versione 3.7.

Durante la diretta sono stati introdotti i vari eventi, come il Gran Premio Re delle Invokazioni: seguendo l’appassionante sfida tra i giocatori dell’esclusivo TCG di Genshin Impact, parteciperemo a 4 minigiochi a tema. Contestualmente verranno aggiunte 60 nuove carte che comprendono 10 personaggi, tra cui le carte dei 4 Archon.

C’era grande curiosità ovviamente su quali sarebbero stati i personaggi presenti nei banner delle evocazioni, considerando che dai rumor si escludevano novità. E alla fine è arrivata la conferma: l’unico vero nuovo personaggio sarà Kirara, la spadaccina dendro, mentre per i 5 stelle assisteremo a degli interessanti ritorni.

Genshin Impact banner Yae Miko Yoimiya

Nella prima fase tornerà l’arciera pyro di Liyue, Yoimiya, che sarà anche presente in una nuova missione storia che la vedrà visitare Sumeru. L’altro personaggi 5 stelle sarà la sorniona e melliflua Yae Miko, la catalyst elettro di Inazuma. In questa fase sarà possibile provare a ottenere Kirara.

Genshin Impact Kazuha Alhaitham

Nella seconda fase invece troveremo due personaggi estremamente apprezzati e funzionali per tantissime combinazioni di party. In particolare il ritorno di Kazuha farà la felicità di tutti gli amanti del meta, mentre Alhaitham fornirà l’adeguato contributo offensivo per i team bloom e hyperbloom.

Che ne pensate di queste scelte? Userete le vostre primogem per provare a ottenere questi personaggi di Genshin Impact? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]