Wario Ware: Move It! mostra le sue mosse più folli

Oltre 200 minigiochi fuori di testa!

Wario Ware: Move It! mostra le sue mosse più folli

Siete pronti alla vacanz… ehm, “trasferta di lavoro” più impegnativa di sempre? Seguite il buon Wario su Nintendo Switch per vivere una folle esperienza tutta in movimento! Wario Ware: Move It! (prenotabile da GameStop a questo link) è infatti pronto a riportare l’esperienza della serie classica in un formato da scoprire!

Seguendo il simpatico imprenditore e rivale di Mario arriveremo in un resort tropicale traboccante di minigiochi da affrontare muovendo i Joy-Con di Nintendo Switch. Come al solito non potremo rilassarci, perché le sfide si presenteranno una dietro l’altra a un ritmo frenetico!

In Wario Ware: Move It! sarà possibile giocare in multiplayer fino a quattro giocatori, che potranno sfidarsi nella modalità Party attraverso gli oltre 200 minigiochi disponibili. WarioWare: Move It! arriverà su Nintendo Switch il 3 novembre.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!


Lost Password