Paper Mario: Il portale Millenario ritorna su Nintendo Switch dopo 20 anni

Salta, colpisci e... piegati?

Paper Mario: Il portale Millenario ritorna su Nintendo Switch dopo 20 anni

Il passato sembra davvero dietro l’angolo se guardiamo all’ultimo Nintendo Direct, che tra i tanti classici delle scorse generazioni presentati ha riservato il numero di chiusura a un titolo amatissimo su GameCube. Si tratta di Paper Mario: Il Portale Millenario, versione aggiornata dell’avventura/RPG del 2004.

Lontano dalle sue avventure tradizionali e immerso in un mondo fatto tutto di carta e origami, Mario torna per scoprire il leggendario tesoro che si cela oltre il misterioso Portale Millenario. Lungo il cammino incontrerà tanti compagni di battaglia con cui sfidare nuovi e agguerritissimi nemici.

Riuscirà il nostro eroe a portare a termine la sua missione in questo mondo di carta? Paper Mario: Il Portale Millenario arriverà su Nintendo Switch nel 2024. Non è stata però ancora fornita una finestra di lancio.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!


Lost Password