Final Fantasy VII Rebirth: annunciata la data d’uscita

Una chiusura della conferenza trionfale!

Final Fantasy VII Rebirth

Durante lo scorso State of Play, andato in onda ieri 14 settembre 2023, è stato rilasciato un nuovo trailer per Final Fantasy VII Rebirth. In questo trailer, che potete trovare in fondo all’articolo, è stata rivelata la data d’uscita del gioco.

Finalmente abbiamo una data d’uscita per il nuovo titolo in arrivo di casa Square Enix, cosa che molta gente aspettava già dalla presentazione fatta durante la scorsa Summer Game Fest. Nel trailer vediamo molte ambientazioni, personaggi e combattimenti. Non è ancora molto chiara la direzione che vuole prendere per quanto riguarda la trama, ma quantomeno i fan hanno ottenuto una data ufficiale.

Naoki Hamaguchi il Game Director, ha dichiarato come il team sia emozionato dal rilascio del gioco, e che stiano lavorando sul titolo fin dall’uscita di FF7 Remake. Con la promessa di una trama ancora più grande ed ambiziosa, questo sequel promette una “esplorazione libera” con storie, mini-game, mostri da sconfiggere e molto altro.

Final Fantasy VII Rebirth uscirà in esclusiva su PlayStation 5 il 29 febbraio 2024. Nel frattempo ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è acquistabile da GameStop con questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Lost Password