Resident Evil 4 Remake: annunciata la data per la VR Mode e il DLC Separate Ways

DLC gratuiti in arrivo!

ada wong resident evil 4 remake

Rivelato durante lo State of Play andato in onda ieri 14 settembre 2023, Resident Evil 4 Remake, qui la nostra recensione, si arricchirà di novità importanti, che riguarderanno la tanto attesa modalità VR per PS VR2 e l’imminente arrivo del DLC dedicato ad Ada Wong chiamato Separate Ways. Nel frattempo The Mercenaries riceverà un update gratuito.

Per quanto riguardo la tanto attesa VR Mode, Capcom ha mostrato un gameplay trailer (che potete trovare in fondo all’articolo), rivelando le meccaniche uniche della modalità tra cui i parry con il coltello e il combattimento con armi a due mani. Questa nuova modalità sarà un’aggiunta gratuita al titolo, ed arriverà in inverno.

Per quanto riguarda il DLC dedicato a Ada Wong, sono quindi confermati i rumors che dichiaravano il suo arrivo. Verrà pubblicato in pochi giorni, il 21 settembre 2023, e verrà chiamato Separate Ways, riprendendo il nome originale della campagna. Nel frattempo Albert Wesker sarà aggiunto come personaggio nel DLC The Mercenaries.

Ricordiamo che potete ottenere Resident Evil 4 Remake da GameStop con questo link, disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Lost Password