La principessa cambia faccia in Princess Peach: Showtime! Notate la differenza?

Avrà fatto il lifting?

La principessa cambia faccia in Princess Peach: Showtime! Notate la differenza?

L’annuncio di un titolo interamente dedicato alla principessa Peach, e non al solito (comunque amatissimo) Super Mario, ha sicuramente rallegrato i tanti fan Nintendo, i quali guardano con grande interesse a Princess Peach: Showtime! (già prenotabile da GameStop a questo link), in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 22 marzo.

A una manciata di mesi di distanza dal lancio, con a disposizione giusto un trailer gameplay presentato nell’ultimo Nintendo Direct (lo potete trovare in coda all’articolo), è abbastanza curioso quindi vedere che dietro le quinte Nintendo s’è mossa per “cambiare faccia” a questa sua nova produzione. Letteralmente, diremmo noi.

Come fanno notare gli amici di Mario’s Castle infatti, la casa di Kyoto pare aver aggiornato gli artwork dedicati a Princess Peach: Showtime! sui suoi siti principali, andando a rivedere il volto della Principessa Peach in modo consistente, quasi a voler richiamare l’immaginario creato da Illumination per Super Mario Bros. – Il Film.

Eccole fianco a fianco: PRIMA (a sinistra) e DOPO (a destra)

Il nuovo artwork è infatti presente sia sul sito italiano del gioco che su quello americano, mentre attualmente sul My Nintendo Store è ancora presente la “vecchia” immagine, che a questo punto attende solo di essere aggiornata.

È molto curioso che un’azienda così conservatrice e gelosa dei propri chatacter vada a trasformare in modo così sensibile un personaggio centrale come Peach, ma è vero al tempo stesso che il successo del film è stato davvero travolgente, permettendogli di scalzare tantissimi classici Disney nelle classifiche di maggiore incasso per i film di animazione.

Come vi sembra il nuovo stile? Preferite il vecchio o ci state facendo l’abitudine? Fateci sapere cosa ne pensate di questo cambiamento di Princess Peach: Showtime! nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password