Mortal Kombat 1: arriva il brutale trailer per Omni-Man

Botte, sangue e altre botte.

Mortal Kombat 1

Il primo DLC per personaggi di Mortal Kombat 1, titolo già disponibile da GameStop a questo link, è in arrivo il prossimo mese, e il protagonista assoluto è il villain di Invincible Omni-Man. Presente anche il combattente Kameo Tremor.

Con un brutale e avvincente trailer interamente dedicato al personaggio, fa il suo ingresso Omni-Man, personaggio giocabile all’arrivo del prossimo DLC del titolo di casa NetherRealm. Nel trailer vediamo ricreate in game alcune scene iconiche direttamente dai Comics e dalla serie Amazon, sotto forma di Fatality e mosse speciali. Anche in questa occasione torna al microfono l’attore J.K. Simmons, celebre attore che ha prestato la voce al villain. Spazio (anche se poco) al combattente Kameo Tremor, che spunta per abilità intriganti.

Nel mentre che vi rimandiamo alla nostra recensione, vi ricordiamo che è possibile ottenere Mortal Kombat 1 su PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC da GameStopa questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Lost Password