Bayonetta 3

Bayonetta 3

Switch

Bayonetta 3 si mostra finalmente in azione, arriverà nel 2022

La strega è tornata!

Bayonetta 3

Volteggiando in aria come la meravigliosa acrobata che è, Bayonetta è atterrata sul palco virtuale del Nintendo Direct scusandosi per essere “unfashionably” in ritardo. Non possiamo dire che non ce l’aspettavamo per niente, ma diamine se è bello rivederla in azione!

Dopo anni di attesa in cui le uniche notizie a trapelare sono state “sìsì, ci stiamo ancora lavorando“, finalmente la strega più tosta della storia si è mostrata in tutta la sua magnificenza, una nuova acconciatura e nuovi poteri che faranno impazzire i fan.

Il video mostrato durante il Direct comprende infatti anche del gameplay (sto per piangere, giuro)! Possiamo vedere la nostra beniamina alle prese con vari demoni, utilizzando le sue classiche combo, ma anche un nuovo sensazionale trucco: i demoni evocati dai suoi capelli possono infatti ora essere controllati direttamente dal giocatore a ritmo di musica (tranquilli, balla lei, non voi… anche se sarebbe stato divertente).

Potete ammirare il video in questione qui sotto, che conferma oltretutto l’arrivo di Bayonetta 3 su Switch nel 2022. Un periodo di lancio ancora piuttosto vago, ma è sempre meglio di niente, no?

Se dovete ancora recuperare uno dei due titoli della serie, fatelo ora a questo link. E venite a urlare la vostra gioia con noi sul nostro gruppo Facebook!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password