Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PS4
Acquista Ora
9.2

Superbo

PS5, un video mostra le performance della prossima generazione con Marvel’s Spider-Man

L'SSD della nuova generazione di PlayStation mostra la sua velocità.

Spider-Man

Qualche settimana fa vi avevamo parlato della prossima generazione di PlayStation, l’ipotetica PS5 che dovrebbe essere annunciata entro un anno, grazie a un’intervista a Mark Cerny. Poche ore fa Sony Interactive Entertainment ha tenuto una conferenza a Tokyo, in occasione dell’IR Day 2019, per aggiungere qualche informazione sulla sua prossima console. Takashi Mochizuku, reporter per il Wall Street Journal, era presente e ha deciso di condividere un video tratto proprio dalla conferenza, il quale mostra la differenza prestazionale dei caricamenti fra PS4 Pro e la prossima PS5.

Come “benchmark” è stato utilizzato l’ultimo lavoro di Insomniac, Marvel’s Spider-Man. Nel video potete vedere i brevissimi tempi di caricamento della prossima generazione di PlayStation, che riuscirebbero a caricare New York in meno di un secondo. Inoltre il nuovo SSD di PS5 permetterebbe una maggiore velocità nella gestione della telecamera, perché migliorando i caricamenti anche il mondo di gioco non sarebbe più “fermo” ai ritmi ai quali siamo abituati.

La prossima generazione di PlayStation userà i chip di AMD e dovrebbe arrivare nel 2020.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password