Football Manager 2023 sta per arrivare su PS5 il mese prossimo

Grande sconto in arrivo per i membri del PlayStation Plus.

Football Manager 2023 PS5

I giochi sportivi ricoprono un ampio settore videoludico amato da tantissimi fan in tutto il mondo. Come molti di voi sapranno, il colosso che ormai da tanti anni ha conquistato il mercato di giochi calcistici è l’iconico franchise di FIFA.

Nonostante questa grande IP, anche tante altre compagnie hanno portato sul mercato i loro titoli di calcio. Tra di esse vi è SEGA che ha recentemente pubblicato il nuovissimo Football Manager 2023.

Il titolo sarebbe dovuto uscire su tutte le piattaforme durante lo scorso novembre ma, a causa di qualche piccolo problema tecnico, la versione per PS5 è stata rimandata. Oggi finalmente è stata annunciata la data di uscita di Football Manager 2023 per la console di Sony.

I fan non dovranno attendere molto per immergersi nell’ultimo titolo calcistico di SEGA dato che arriverà su PS5 all’inizio del prossimo mese. Inoltre, per scusarsi del ritardo, i membri del PlayStation Plus potranno acquistare Football Manager 2023 con uno sconto del 20% fino al 14 febbraio.

Fino ad oggi il team di Sports Interactive ha lavorato duramente con Sony per riuscire a portare il titolo sulla console next-gen. Si tratta di un periodo inusuale per pubblicare un titolo sportivo di questo calibro ma gli sviluppatori non vedevano l’ora di far arrivare il gioco nelle mani dei giocatori su PS5.

Verso l’inizio di marzo anche la versione per PlayStation riceverà un update che lo metterà in pari con le versioni delle altre piattaforme. Football Manager 2023 arriverà su PS5 il 1° febbraio. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile dal Day One anche su Xbox Game Pass. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi non vedete l’ora di giocare a Football Manager 2023 su PS5? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password