F1 23 ci fa volare in anteprima a Las Vegas

Si punta tutto sul 16 rosso... Ferrari!

F1 23 Las Vegas

Oggi Electronic Arts Inc. ha diffuso un video dedicato interamente alla nuova location californiana del calendario. FORMULA 1 LAS VEGAS GRAND PRIX è infatti la nuova pista tanto attesa di quest’anno, e si correrà (di sabato) il 18 novembre 2023. Sarà sicuramente interessante per gli appassionati provare il tracciato prima della gara reale su pista.

Lee Mather, Senior Creative Director di Codemasters, ha dichiarato che ci sono voluti 1900 giorni, in termini di sviluppo, per ottenere il livello di autenticità e realismo voluto dal team. Hanno avuto a che fare con la densità degli edifici, la loro scala, e soprattutto la vitalità ed energia della Strip illuminata a giorno per la gara notturna del sabato. Il circuito, chiamato Las Vegas Strip Circuit, è paragonabile al nostrano Tempio della Velocità di Monza: è lungo 6,12 km ed ha una velocità di punta stimata intorno ai 340 km/h. Tre lunghi rettilinei, due DRS point e 17 curve. Per celebrare l’arrivo di questo nuovo tracciato dal tocco glamour, saranno presenti accessori a tema Las Vegas, come per esempio una livrea speciale, ma anche caschi, guanti, cappelli, e così via.

Guarda il nuovo video interamente dedicato al Las Vegas Strip Circuit.

Ricordiamo potete preordinare F1 23 da GameStop tramite questo link.

Pronti a scendere in pista? Fateci sapere cosa ne pensate del circuito di Las Vegas nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È in arrivo la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!


Lost Password