News 06 Dic 2023

Codemasters comunica alcuni licenziamenti

Cattive notizie che arrivano per casa Codemasters, costretta a attuare alcuni licenziamenti per via di alcuni piccoli cambiamenti. Il comunicato arriva direttamente da Electronic Arts che ha comandato il “cambio organizzativo”.

Gli sviluppatori di titoli come F1 23 e EA Sports WRC sono dunque stati interessati dai licenziamenti, ma non è ancora chiaro quante unità hanno subito la cosa. EA ha rilasciato alcune dichiarazioni su IGN, giustificando la cosa come un cambio necessario per allineare i vari team e risorse con le necessità e priorità dell’azienda. Hanno inoltre garantito supporto ai team che hanno subito i licenziamenti.

Oltre a Codemasters sembrerebbe che anche New World Interactive avrebbe sofferto qualche licenziamento, aggiungendosi alla lista di studi che in questi mesi hanno subito tagli. Tra di loro anche Crystal DynamicsVolition, e Free Radical Design, ma anche TellTale Games qualche mese fa, Team 17, Creative Assembly e Epic Games e molti altri.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

F1 23


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]