Gli impressionanti numeri di Grand Theft Auto VI

Battuto anche Mr. Beast!

Grand Theft Auto VI

Da quando è stato rilasciato a mezzanotte di ieri, il trailer di Grand Theft Auto VI sta raggiungendo numeri da record per quanto riguarda le visualizzazioni, e questo unicamente con il video rilasciato sul canale YouTube di Rockstar Games.

Attualmente, mentre si sta scrivendo questo articolo, le visualizzazioni sono a quota 100 milioni tondi tondi, raggiungendo lo stesso numero del trailer di 12 anni fa del suo predecessore Grand Theft Auto V. Curiosamente proprio quest’ultimo trailer ha guadagnato circa 6 milioni di visualizzazioni in queste ore. La scalata di GTA VI è stata molto rapida: a 24 ore esatte dal rilascio era a quota 96 milioni, e a 12 ore le 60 milioni di visualizzazioni.

Per fare un confronto diretto, GTA VI ha battuto il record precedentemente tenuto da Mr. Beast (celebre youtuber) per il maggiori visualizzazzioni in 24 ore per un video non-musicale. Prima era di 46 milioni in 24 ore, ora è 96 milioni.

Ovviamente ci sono state ripercussioni per via dei leak che hanno anticipato il rilascio del trailer: gli sviluppatori si sono detti ovviamente amareggiati per il fatto increscioso. Non solo il trailer ovviamente è stato soggetto dei leak, ma anche quella che sembrerebbe essere la mappa di gioco. Fortunatamente, dai numeri ottenuti, il danno sembra essere abbastanza contenuto.

Grand Theft Auto VI è in arrivo attualmente per console current gen PlayStation 5 e Xbox Series nel 2025.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password