The Last of Us Part II Remastered, arriva la modalità “No Return Mode” e la W.L.F. Edition

È tempo di sopravvivenza!

The Last of Us Part 2 Remastered

Casa Naughty Dog ha rilasciato un teaser trailer per quanto riguarda una nuova modalità che verrà introdotta in The Last of Us Part II Remastered, ovvero la “No Return”. Sarà una modalità rogulike survival studiata per gli appassionati in cerca della sfida più difficlile: sopravvivere.

I giocatori avranno modo di scegliere la location, tra le varie che si scoprono durante la run principale, il proprio personaggio preferito e di iniziare la run, cercando di sopravvivere alle varie ondate di nemici randomizzati che culminano in intense boss fight. Sarà possibile giocare anche a personaggi mai usati prima come Dina, Jesse, Lev, Tommy e molti altri, tutti con peculiarità uniche e una differenza dello stile di gioco. Non mancheranno anche le skin da sbloccare e molto altro.


Annunciata anche la W.L.F. Edition, una speciale versione che contiene, la steelbook del titolo con aggiunte digitali, 47 carte della Society of Champions, una patch e alcune spille decorative a tema. I preorder sono disponibili da oggi.


The Last of Us Part II Remastered è in arrivo per PlayStation 5 il 19 gennaio 2024.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password