Grand Theft Auto VI
News 05 Dic 2023

Grand Theft Auto VI: ecco l’attesissimo primo trailer

Con lo scattare della mezzanotte italiana, alle 00:10 per l’esattezza è finalmente uscito il primo trailer per Grand Theft Auto VI, l’attesissimo nuovo capitolo della saga di casa Rockstar Games. Una sorpresa assoluta, voluta o no, che già in questi minuti sta spopolando per il web.

Il trailer che potete trovare in fondo all’articolo, ci conferma (ahimè!) l’anno di arrivo del titolo: un generico e tanto fatidico “COMING 2025” troneggia sulla schermata finale degli ultimi secondi del trailer (di appena 1:31) assieme al logo che riprende parecchio lo stile di Vice City. Ed è proprio GTA Vice City che torna alla mente, grazie alla scritta che vediamo al minuto 0:41, che conferma quindi che, almeno in parte, i giocatori avranno modo di rivivere le ambientazioni di uno dei titoli più amati della saga.

Durante il trailer vediamo personaggi, dinamiche, ambientazioni, e una primissima occhiata a tutto ciò che il vibrante mondo di GTA VI avrà da offrire. Tra le varie scene di vita nella città, nei club e nelle strade, spuntano anche quelle che sembrano essere alcune live social, che inquadrano ogni tipo di situazione.

Spazio ovviamente anche a quelli che, confermiamo essere i protagonisti, Lucia e Jason in una nuova e rivisitata storia alla Bonnie & Clyde. Rimane da vedere se ci saranno altre sorprese riguardanti Grand Theft Auto VI nella giornata di oggi, o anche durante i The Game Awards che andranno in onda il 7 dicembre 2023.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Ecco il trailer:


Ecco alcuni scatti dal trailer:

Grand Theft Auto VI


Grand Theft Auto VI


Grand Theft Auto VI


Grand Theft Auto VI


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]