Rumor: Grand Theft Auto VI verrà mostrato presto

Arriva o non arriva?

Grand Theft Auto VI

[AGGIORNAMENTO]

Rockstar Games, tramite il sito ufficiale e il suo profilo X ha confermato il rumor riportato nelle ultime ore, e tramite un post apparso sui profili social ufficiali dell’azienda ha confermato che nei primi giorni di dicembre sarà svelato il primo trailer ufficiale di Grand Theft Auto 6.

Segue news originale

Rockstar Games annuncerà Grand Theft Auto VI questa settimana, secondo un report di Bloomerang di Jason Schreier. Parole forti (“di un uomo molto strano” direbbe qualcuno), ma è anche vero che nel report Schreier parla di fonti molto familiari con i piani di Rockstar.

In seguito al rumor, altre indiscrezioni parlano dell’arrivo del trailer per Dicembre, per celebrare il 25esimo anniversario di Rockstar Games. Quel che sappiamo è che il prossimo capitolo sarà ambientato in una Miami immaginaria, ed avrà due protagonisti, un uomo ed una donna.

Molte voci, in base a ciò hanno speculato che la storia sia un richiamo a Bonny & Clyde una vera coppia di criminali statunitensi, attivi negli Stati Uniti durante i primi anni trenta. Dopo il leak dello scorso anno, ad ora Grand Theft Auto VI è previsto per marzo 2025.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password