Super Mario Bros. Wonder raggiunge quota 4.3 milioni di copie

Mamma mia!

Super Mario Bros. Wonder

Sono passate appena 2 settimane dall’arrivo di Super Mario Bros. Wonder, ultima fatica della Grande N, e i record non tardano ad arrivare. Il raggiungimento di quota 4.3 milioni di copie rende il gioco titolo relativo a Super Mario che ha venduto più velocemente nella storia (dalla Wii/DS in poi, da quando hanno iniziato a raccogliere i dati di vendite).

Casa Nintendo ha annunciato i risultati finanziari del secondo quarto dell’anno fisico che finisce a marzo 2024 (qui per i dettagli tecnici). Il presidente Nintendo Shuntaro Furukawa ha anche previsto un rinnalzamento delle vendite del titolo per il periodo natalizio, poiché ogni gioco Super Mario si è rivelato essere più che longevo.

Disponibile, ovviamente, in esclusiva su Nintendo Switch, ricordiamo che se siete interessati potete leggere qui la nostra recensione! Se volete contribuire a questi numeri da capogiro, potete farlo ottenendo Super Mario Bros. Wonder da GameStop a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password