Alan Wake 2 arriva il nuovo update che risolve alcuni problemi specifici

Piccoli, costanti fix.

Alan Wake 2

Remedy Entertainment continua il suo lavoro anche post-release di Alan Wake 2, con continui aggiornamenti e fix. L’ultimo aggiornamento è in verità molto piccolo, specialmente dopo l’ultimo che ha portato a ben oltre 200 fix, ma va a sistemare un problema specifico che interessava due capitolo del titolo.

Con questo aggiornamento, l’1.0.9, Remedy Entertainment non finirà di certo con gli aggiornamenti, poiché è già previsto l’arrivo di una modalità Incubo, nonché la hardcore, e il New Game Plus. Oltre a ciò è già stato annunciato anche l’arrivo di ben due espansioni per il 2024.

Insomma pane per i denti degli appassionati della saga, e per chiunque sia interessato ai dettagli, ecco il link al sito ufficiale. Ricordiamo Alan Wake Remastered, disponibile da GameStop a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password