Alan Wake 2: ecco i vari Recap Trailer… e non solo!

"Negli episodi precedenti..." 

Alan Wake 2

Gli sviluppatori di casa Remedy Entertainment ci tengono molto che i giocatori possano godersi al meglio Alan Wake 2. Ecco perché in queste settimane hanno rilasciato non uno, non due ma ben tre trailer differenti con i quali poter recuperare gli avvenimenti del primo capitolo della saga.

Ultimo arrivato è quello pubblicato poche ore fa nel canale YouTube ufficiale, che racconta in poco meno di tre minuti la storia dello scrittore Alan Wake e delle vicende con sua moglie e del “Dark Place”.


Qualche settimana fa invece era stato rilasciato un video più dettagliato in collaborazione con il sito IGN, dove il Direttore Creativo Sam Lake ha fatto un riassunto del gioco, con anche tutto ciò che c’è da sapere con il collegamento del gioco con Control, altro titolo di casa Remedy con il quale ri-riconnetterà nel sequel Control 2.


Sicuramente il più singolare, anche solo come accostamento, quello creato con Epic Games e il titolo Fortnite. In questo caso non si tratta solo di un semplice trailer, ma di una sequenza di gioco di 20 minuti in cui i giocatori hanno modo di rivivere la storia ricreata nel titolo di casa Epic. Per chiunque voglia giocare a questa modalità, chiamata Alan Wake: Flashback potrà farlo su qualsiasi piattaforma, nell’isola con codice di accesso 3426-5561-3374.


Alan Wake 2 sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, e PC e uscirà il 27 ottobre 2023. Se volete fare a meno dei video e recuperare in prima persona il primo capitolo in versione Remastered da GameStop, lo potete farea questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password