News 18 Ott 2023

Diablo IV: ha inizio la stagione del Sangue

Il cammino negli inferi di Diablo IV (acquistabile da GameStop a questo link) prosegue con la nuova Stagione del Sangue, pronta a rimescolare le carte in tavola per tutti i giocatori del colossale titolo di Blizzard Entertainment.

In questa nuova stagione sarà possibile fare squadra con la cacciatrice di vampiri Erys (che nel suo doppiaggio inglese vanta la partecipazione dell’attrice e produttrice Gemma Chan) per ottenere Poteri Vampireschi utili a combattere la nuova minaccia assetata di sangue che vaga per Sanctuarium.

Nella Stagione del Sangue di Diablo IV si potrà accedere a una nuova serie di missioni che porteranno i giocatori a sfidare nemici potenti e il terrificante Signore dei Vampiri che li governa, Sire Zir. È prevista anche una gamma di aggiornamenti generali, tra cui aggiornamenti alle Spedizioni da Incubo, una progressione verso il livello 100 più veloce, modifiche alle cavalcature, miglioramenti al bilanciamento delle classi e altro ancora.

E finalmente anche gli utenti Steam potranno calarsi nella battaglia per il Sanctuarium, perché dal 17 ottobre il gioco è disponibile anche sulla piattaforma Valve (questa la pagina dedicata) con il supporto alle funzionalità peculiari come gli Achievement, la Lista amici e l’opzione per invitarli in gioco. Diablo IV è inoltre verificato per Steam Deck, rendendo l’esperienza portatile e giocabile in ogni situazione.

Vi ricordiamo inoltre che con l’avvicinarsi di Halloween sarà possibile acquistare Diablo IV da Battle.net a un prezzo scontato del 25% per un periodo di tempo limitato, ovvero dal 17 ottobre all’1 novembre.

Fateci sapere cosa ne pensate della Stagione del Sangue di Diablo IV nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E preparatevi per i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]