Phasmophobia, rimandata ulteriormente la versione Console e VR

Niente spooky Halloween VR

phasmophobia

Niente da fare purtroppo per quanto riguarda Phasmophobia e la sua versione per Xbox Series, PlayStation 5 e PS VR2. Il titolo horror cooperativo ha già subito dei ritardi in passato, ed era previsto per fine ottobre, ma purtroppo i fan dovranno aspettare ulteriormente.

Ad agosto gli sviluppatori di casa Kinetic Games hanno sfortunatamente subito un incendio negli studi (senza conseguenze in termini di feriti). Dopo l’impegno per cercare di rilasciare l’update per la stagione spooky, con un comunicato sulla pagina steam hanno annunciato che sono stati costretti a rimandare ulteriormente il rilascio su console a data da definirsi. Sicuramente un peccato, ma quantomeno è una situazione assolutamente comprensibile visti i danni subiti quest’estate per via delle fiamme. Per chi fosse interessato, ecco la pagina di Steam con la comunicazione ufficiale.

Fan di Halloween non disperate, poiché il team di Phasmophobia ha voluto comunque organizzare un evento speciale nel quale ci saranno modalità di gioco uniche, molte novità a tema e ricompense esclusive.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Lost Password