Diablo IV e la nuova, sanguinolenta Season of Blood

Sangue, sangue e ancora sangue.

Diablo IV: Season of Blood

Spazio al terrore con tinte rosso sangue per Diablo IV e l’annuncio dell’arrivo ad ottobre della seconda stagione nominata Season of Blood. Durante l’Opening Night Live della Gamescom 2023 è andato in onda un trailer in cui vengono rivelate la trama e nuovi boss.

In questa nuova avventura, i giocatori affiancheranno Eris, un’esperta cacciatrice di vampiri doppiata da Gemma Chan (che ha anche fatto un’apparizione sul palco dopo il trailer). Il compito sarà quello di affrontare queste creature inquietanti, che stanno invadendo Sanctuarium. La nuova espansione promette cinque nuovi boss, una nuova questline e nuovi poteri. Nel frattempo ricordiamo che è tutt’ora in corso la prima season chiamata “Stagione degli Abbietti”.

Diablo IV: Season of Blood è in arrivo il 17 ottobre 2023. Ricordiamo che il titolo è già disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC. Inoltre potete recuperarlo da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.


Lost Password