Black Myth: Wukong, il mito del Re delle Scimmie sta per arrivare

Un titolo che ha rubato la scena alla conferenza!

Black Myth Wukong

World Premiere di un certo calibro all’Opening Night Live della Gamescom 2023, che mostra un nuovo e affascinante gameplay trailer per Black Myth: Wukong. Il titolo sviluppato da casa Game Science purtroppo non ha rivelato ancora una data di rilascio.

Il mito del Re delle Scimmie ha radici nella cultura occidentale, ed è stato d’ispirazione per molte opere moderne (Dragonball per esempio). Non è la prima volta che vediamo una sua versione videoludica: da essere modello d’ispirazione per Infernape, Pokémon di 4ta Gen, a varie apparizioni in titoli come Smite, League of Legends, etc.

il titolo acrtion RPG si mostra in un trailer, che potete trovare in fondo all’articolo, in cui vengono rivelate tantissime ambientazioni e personaggi, ma anche nemici e boss. Protagonista è sicuramente l’atmosfera sanguinolenta che coinvolge pressoché ogni cosa a schermo.

Black Myth: Wukong è in arrivo su Console (da specificare) e PC verso l’estate del 2024.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Lost Password