Forza Motorsport
News 23 Ago 2023

Forza Motorsport: spuntano i requisiti per PC

Casa Microsoft e Turn 10 hanno finalmente rilasciato i requisiti minimi, raccomandati e ideali per godere di Forza Motorsport su PC. L’annuncio è arrivato a poche ore dall’inizio della Gamescom 2023. Ricordiamo che lo potete trovare da GameStopa questo link.

Per quanto riguarda la risoluzione, confermato il supporto fino al 4K, con i supporto della tecnologia di super campionamento di Nvidia DLSS 2 e di AMD FSR 2.2. Il titolo occuperà ben 130 GB di spazio. In seguito la lista dei requisiti necessari; specifichiamo che la sezione “Ideal Specs” intende con ogni impostazione grafica settata ad ultra.

Forza Motorsport PC

Confermata la presenza del cross-play tra versione PC e console. Assieme alle specifiche tecniche è stato anche presentato il Nürburgring GP, storico circuito tedesco. Oltretutto la versione da 20 km, lo Nordschleife sarà disponibile nel corso del 2024. Nel titolo saranno presenti oltre 20 piste al Day One, e oltre 500 vetture, liste che continueranno ad espandersi con il tempo.

Forza Motorsport uscirà su Xbox Series e PC al Day One su Xbox Game Pass il prossimo 10 ottobre 2023.

Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]