Alan Wake 2 ci terrorizza con un trailer alla Gamescom 2023

L'incubo più profondo è in arrivo...

Alan Wake 2

Un finale con il botto per l’Opening Night Live alla Gamescom 2023, che vede tornare protagonista, dopo 13 anni dal primo titolo Alan Wake 2. Il sequel, ambientato proprio dopo 13 anni dagli eventi del primo titolo, tornerà a parlare delle vicende del protagonista scrittore, ancora intrappolato nei suoi incubi nel “Luogo Buio”.

Il trailer, che potete trovare in fondo all’articolo, si mostra con un mix di scene live action e gameplay, risultando in un affascinante esercizio di stile per il titolo di casa Remedy Entertainment. Sicuramente riuscito l’obbiettivo di rappresentare il concetto di incubo visto tramite gli occhi di Alan, specialmente dopo 13 anni. Alla fine degli evento del primo capitolo, lo scrittore si concentra nella realizzazione di storie dalle atmosfere horror, cosa che però, evidentemente, gli si ritorcerà contro in questo nuovo sequel.

Alan Wake 2 sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, e PC e uscirà il 27 ottobre 2023. Ricordiamo che nell’attesa potete recuperare il primo capitolo in versione Remastered da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive


Lost Password