Assassin’s Creed Mirage ci fa visitare Bagdad con un trailer

La città che diventerà il nostro campo di battaglia

Assassin's Creed Mirage

A poche ore di distanza dalla pubblicazione dell’interessantissimo video dedicato alla riproduzione di Bagdad all’interno del gioco, Assassin’s Creed Mirage (già prenotabile da GameStop a questo link) sfrutta il palco dell’Opening Night Live di gamescom 2023 per mostrarci nuovamente la città che sarà teatro delle avventure di Basim, in un trailer gameplay cinematografico decisamente ricco di momenti spettacolari.

Ancora non sappiamo con certezza se questo titolo rappresenterà davvero il ritorno del franchise alle sue origini, ma quel che è certo è che dal 5 ottobre potremo finalmente tornare a correre su tetti, mura, torri e via dicendo proprio come facevamo con il buon Ezio. Basterà a ritrovare l’amore per la serie, persosi un po’ con gli ultimi episodi RPG?

Assassin’s Creed Mirage ci svelerà questo ed altro raccontandoci la storia di Basim, un giovane e talentuoso ladro che vive cercando di perseguire la giustizia ma che è tormentato da visioni e incubi. Il suo incontro con gli assassini gli cambierà la vita e lo porterà sempre più vicino alla sua verità.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo trailer per Assassin’s Creed Mirage nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password