Rimandato l’arrivo di Alan Wake 2

Niente paura: sono solo 10 giorni.

Alan Wake 2

Per quanto le notizie del genere siano sempre colpi al cuore degli appassionati, questa volta siamo stati graziati da un rinvio “leggero”: appena 10 giorni saranno necessari al team di sviluppo di casa Remedy Entertainment per gli ultimi ritocchi di Alan Wake 2.

In una comunicazione ufficiale il team ha constatato come ottobre sarà un mese pieno di lanci e che il cambio data sia stato pensato anche per permettere ai giocatori di potersi godere al meglio ogni uscita. Oltretutto hanno annuciato novità in arrivo alla prossima Gamescom 2023 (che ricordiamo che seguiremo in diretta sul nostro canale Twitch di GameStop), specialmente allo spazio Dark Place. Nell’attesa possiamo ancora goderci il gameplay reveal avvenuto durante lo scorso Summer Game Fest.

Alan Wake 2 sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, e PC e uscirà il 27 ottobre 2023. Ricordiamo che nell’attesa potete recuperare il primo capitolo in versione Remastered da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive


Fonte

Lost Password