Remedy Entertainment ha confermato di star lavorando a una delle modalità più attese di Alan Wake 2. No, nessun DLC o contenuto agiguntivo: la modalità foto.
Di recente la casa di sviluppo aveva rivelato gli incassi raggiunti dal sequel che ha ottenuto la vittoria ai The Game Awards come Best Game Direction, Best Narrative, e Best Art Direction. Oltre a rivelare che in futuro arriveranno ben due contenuti aggiuntivi a pagamento che andranno ad approfondire la storia, gli sviluppatori hanno comunicato su Twitter / X che arriverà anche la tanto attesa modalità foto, parecchio apprezzata in generale dai videogiocatori e feature assente fin’ora.
Ad oggi è naturalmente possibile catturare screenshot con la console o PC, e di ciò casa Remedy ha ringraziato i fan, ma difatti la modalità foto darebbe ancora più spazio alla creatività dei giocatori.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Thank you for all the stunning screenshots of the Pacific Northwest and the Dark Place.
You will be able to take even more creative photographs in Alan Wake 2 when Photo Mode releases as a free update somewhere around spring. 📸
Stay tuned for more information in the future! pic.twitter.com/Mgl21XQq0Y
— Alan Wake 2 (@alanwake) February 20, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti