Assassin’s Creed Mirage, arriva la patch 1.0.5

Nuova patch online!

Assassin's Creed Mirage

Ubisoft ha annunciato l’arrivo di un nuovo update per Assassin’s Creed Mirage (qui la nostra recensione!), allo scopo di sistemare vari bug e migliorare il titolo visivamente. Con un peso di 2,83 GB su PlayStation 5 e di 5,79 GB su PlayStation 4, e intorno ai 3 GB per le restanti piattaforme, la patch sarà disponibile da oggi 7 novembre.

In generale i punti di maggiore interesse riguardano l’aggiunta di poter abilitare e disabilitare l’Aberrazione Cromatica e il combattimento, dove ora Basim avrà una uguale possibilità di far partire un’animazione di uccisione anche davanti al nemico. Oltre a ciò, sistemati anche le ricompense nei negozi e le hitbox dei nemici con l’olio sulla schiena, che verranno oneshottati quando gli verrà lanciato un coltello che rompe il contenitore.

Sistemate anche i triggher di alcune quest, che impedivano di proseguire nelle missioni. Infine sono presenti vari fix riguardanti la grafica, l’UI, l’audio, le animazioni e in generale la stabilità dell’intero titolo. Per ulteriori informazioni sulla patch vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale, che presenta la lista completa.

Vi ricordiamo che potete trovare Assassin’s Creed Mirage da GameStop a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password