Diablo IV, ecco il trailer dell’espansione Vessel of Hatred

Ci siamo!

Vessel of Hatred Diablo IV

Durante il BlizzCon 2023 è stata annunciata la prima espansione ufficiali di Diablo IV (acquistabile da GameStop a questo link) Vessel of Hatred. Il DLC arriverà nel corso del 2024. Nel frattempo è attiva la Stagione del Sangue, potete trovare più dettagli a questo link.

Tra le novità previste, in arrivo il prossimo anno, sono diversi nuovi contenuti per il gioco originale, una nuova classe e una grande porzione di mappa nuova. Non sappiamo molto altro dal trailer rilasciato durante la conferenza (lo potete trovare in fondo all’articolo). Alcune speculazioni portano a pensare che la nuova mappa sarà una nuova versione della regione del Kehjistan, direttamente da Diablo 2. Ciò per via del fatto che nel trailer vengono mostrate delle rovine in una giungla, che ricordano molto quelle viste in Kurast, nell’atto 3 di Diablo 2.

Nel frattempo durante il Lucca Comics & Games è stato uffactivisiicialmente annunciato il vincitore del Ultra Graphic Contest di Xbox Series X che ha avuto luogo nella nostra community di Facebook! Recupera tutti i disegni a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono arrivati i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club! Scopri di più a questo link!


Lost Password