Il Live Action di Zelda si farà: ecco l’annuncio ufficiale

"This is Miyamoto."

Annunciato live action Zelda

Con una comunicazione ufficiale sul sito di casa Nintendo, arriva la conferma dopo tante speculazioni. Il live action di The Legend of Zelda, si farà! Il film verrà prodotto da Shigeru Miyamoto, ideatore originale di Zelda, e da Avi Arad, produttore di molti film Sony di successo.

Prodotto da Nintendo e Arad Productions Inc., il film sarà finanziato per più del 50% da Nintendo stessa, mentre la distribuzione avverrà per meno di Sony Pictures Entertainment Inc. Il regista del film sarà Wes Ball (Maze Runner, Kingdom of the Planet of the Apes). Per chi volesse avere più informazioni, trovare la comunicazione ufficiale a questo link!

Ovviamente non è chiaro quale delle tante storie di Zelda verrà adattata, o quale delle varie time-line, ma è possibile che si voglia puntare verso un adattamento classico del titolo, con l’eroe Link intento a salvare Zelda da una forza del male. Visto il successo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, con oltre 31 milioni di copie vendute, e il suo successore Tears of the Kingdom a quota 19,50 milioni, è possibile che si possa puntare a un adattamento che strizzi l’occhio a le vicende narrate nei due best seller per la console Switch della Grande N.

Miyamoto in persona ha parlato di un processo che ha preso e che sta prendendo molti anni, ma che ora inizierà ufficialmente lo sviluppo. Il processo si prenderà il tempo necessario per il rilascio (in perfetto stile Nintendo) così da offrire il miglior prodotto possibile.

Nel frattempo, vi consigliamo di arrivare preparati al cinema, recuperando i grandi successi della saga di Zelda da GameStop a questo link!

E voi, chi vorreste vedere vestire i verdi panni del coraggioso eroe di Hyrule? E chi altri per la saggia principessa Zelda? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fatevelo scappare!


Lost Password