PlayStation 5, raggiunta quota 46.6 milioni di unità vendute

Numeri in crescita!

PlayStation 5

Numeri da capogiro per la console di punta di casa Sony PlayStation 5. In appena tre mesi, conclusi con il 30 Settembre, la console ha raggiunto una nuova vetta di vendite, vendendo nel periodo ben 4.9 milioni di unità, in crescita rispetto ai tre mesi precedenti di ben 1.6 milioni.

Il risultato è stato condiviso tramite i risultati finanziari, che potete trovare a questo link. Oltre alle vendite si può notare come ben 107 milioni di utenti sono considerati utenti attivi su PS, in crescita anche questo dato dai 103 dei tre mesi precedenti. In combinazione con PS4, le vendite delle console sono arrivate a 67,6 altro dato in crescita. Unico dato in calo sono i titoli venduti (paradossalmente) delle prime parti con 4.7 milioni, in calo di 1.9 milioni. Dato ovviamente in ripresa per via delle incredibili vendite di Marvel’s Spider-Man 2, che in ottobre ha raggiunto quota 5 milioni.

Da vedere i dati per quando arriverà la nuova versione “slim” di PlayStation 5, che porterà sicuramente un nuovo rilancio di vendite. Scopriamo le differenze tra il nuovo e vecchio modello!

Se volete contribuire con i numeri di casa Sony, non lasciatevi sfuggire i nostri bundle esclusivi a casa GameStop come quelli per Call of Duty: Modern Warfare III!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password